Sistema di gestione della qualità ISO 9001

L’impegno di Wayla si traduce nello sviluppare ed attuare un Sistema di Gestione Integrato attraverso il coinvolgimento attivo di tutta la struttura aziendale in modo che essa partecipi, secondo i propri compiti, al raggiungimento degli obiettivi del sistema di gestione individuati ed a promuovere:

  • La soddisfazione del cliente;
  • L’efficienza dei servizi;
  • La qualità delle forniture e degli appalti;
  • Il miglioramento continuo;
  • Il rispetto e la valorizzazione delle persone;
  • L’innovazione e il cambiamento;
  • La comunicazione trasparente e la partecipazione dei lavoratori;

Le strategie, che stanno alla base dello sviluppo del business aziendale, si basano sui valori e sulla mission aziendale che influenzano anche le linee guida di comportamento per dipendenti e collaboratori, al fine di ottenere i migliori risultati possibili, attraverso la condivisione dei problemi e delle opportunità.

AI fine di attuare la propria Politica, Wayla si impegna ad:

  • Applicare la logica dell’analisi del rischio a tutti i processi operativi e decisionali
  • Promuovere e diffondere la cultura del miglioramento continuo orientata alla conformità/qualità del prodotto/ servizio, alla soddisfazione del cliente.
  • Coinvolgere, motivare, rendere consapevoli e valorizzare le persone, attraverso la formazione professionale, l’addestramento operativo e la qualifica su specifici processi critici.
  • Garantire il rispetto attivo delle normative legali applicabili al campo di applicazione del sistema di gestione aziendale con l’obiettivo di migliorare continuamente le condizioni di lavoro del personale, compresi i fornitori e le parti interessate.
  • L’utilizzo sostenibile delle risorse, la salvaguardia della biodiversità e degli ecosistemi, l’adattamento al cambiamento climatico nonché la mitigazione dei relativi impatti mettendo a disposizione risorse umane preparate, efficienti e supportate da risorse infrastrutturali adeguate

Wayla definisce annualmente, in sede di Riesame della Direzione, i suoi obiettivi di miglioramento sui quali valutare l’efficacia e l’utilità del proprio Sistema di Gestione e mette a disposizione mezzi e risorse adeguati per raggiungerli.

Per rispettare la presente Politica e raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati, dobbiamo fare lavoro di squadra e puntare a coinvolgere in modo costruttivo tutte le persone che fanno parte del mondo di Wayla.

Ultimo aggiornamento: 7/6/2025 

radiomamma

Contattaci

Per qualsiasi domanda o richiesta, il nostro servizio clienti è pronto ad assisterti. Clicca sul box chat in basso a destra, o scrivici a:

Per partnership, collaborazioni, investimenti e altro, scrivici a:

Per Press e Media:

Non perderti le ultime novità di Wayla!

Wayla S.r.l. | P. IVA 13179670966

Via Casale 6, 20144 Milano (MI), Italia