Wayla Vince il Primo Posto ai IoMOBILITY Awards 2024!
Il Servizio di Van Pooling di Wayla conquista il primo posto all’edizione 2024 dei IoMOBILITY Awards 2024
Siamo entusiasti di annunciare che Wayla ha vinto il primo posto nella categoria Trasporto Pubblico Locale ai prestigiosi IoMOBILITY Awards, conferiti il 19 marzo 2024. un grande ringraziamento alla giuria per aver selezionato il nostro progetto come il più innovativo. Andrei di MGH7, Innovability, Gianluigi Ferri e Roberto Mantegazzini
Come funziona Wayla?
Wayla offre un innovativo servizio di van pooling per migliorare il concetto di mobilità urbana. Ecco tre benefici principali del nostro servizio:
- Riduzione dell’impatto ambientale: Grazie alla condivisione dei viaggi in van, Wayla contribuirà a ridurre le emissioni, i nostri mezzi di ultima generazione permetteranno a diversi cittadini di ridurre l’utilizzo dell’auto in favore di una logica di spostamento condivisa e comunque veloce e conveniente.
- Risparmio economico: Utilizzando il van pooling, i nostri utenti potranno muoversi in modo più conveniente ed economico grazie a un approccio molto competitivo se confrontato con i costi di gestione dei mezzi propri che possono essere sostituiti dal servizio.
- Miglioramento della qualità della vita: Wayla offrirà un’opzione di trasporto comoda, sicura e affidabile, riducendo lo stress legato al traffico e offrendo un’esperienza di viaggio più piacevole e rilassante per i suoi utenti. La sicurezza in particolare sarà un punto cardine del nostro servizio, a bordo potranno salire solo clienti registrati e i nostri driver saranno esperti e responsabili nel trasportare i passeggeri in città.
Innovabilify MGH7 Venture Capital Gianluigi Ferri Francesco Mantegazzini
#Wayla #IoMOBILITYAwards #VanPooling #Trasportation
Contattaci
Per qualsiasi domanda o richiesta, il nostro servizio clienti pronto ad assisterti: